| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
SirTommy Samurai
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 6:58 pm Oggetto: Istituto Di Cultura Giapponese |
|
|
Ciao a tutti, ho visto sul sito che fanno corsi di giapponese, anche per chi non ne sa nulla, me lo consigliate? Essendo io di Roma sarebbe sicuramente facile da raggiungere, ma ho paura che magari anche al livello base partano con spiegazioni solo in Giapponese e in quel caso penso che sarebbe inutile per me, dato che non ci capirei niente... Aspetto Consigli  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
miticokanji Sensei

|
Inviato: Mar Nov 27, 2007 2:16 am Oggetto: |
|
|
ne ho già sentito parlare ma se partono proprio da zero cioè con persone che non sanno la lingua non penso che parlino subito giapponese
magari qualche frase
è chiaro che prima di poter fare e capire frasi in giapponese una minima cultura di base bisogna averla e quindi credo che non parlino da subito in giapponese o comunque ripeto magari qualche frase  |
|
| Top |
|
 |
SirTommy Samurai
|
Inviato: Mar Nov 27, 2007 7:18 am Oggetto: |
|
|
Infatti è quello che spero, volevo andarci, ma dato che mi ricordavo di aver letto che i giapponesi le lingue straniere le insegnano tutte usando le lingue stesse(ma non so se sia vero) mi preoccupavo un po'... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
miticokanji Sensei

|
Inviato: Mar Nov 27, 2007 11:33 pm Oggetto: |
|
|
beh questo un po' è vero tipo io frequento un corso di giapponese di secondo livello ma ancora base dove la sensei parla un po' anche giapponese
però se inizi da base base allora non penso che parli già il giapponese se no dice le frasi e poi le traduce
boh non ti saprei dire |
|
| Top |
|
 |
|