Indice del Forum Un Italiano a Tokyo - Forum sul Giappone
Per partecipare, clicca su "Registrati" se e` la prima volta o su "Log in" se sei gia` iscritto. www.olioliva.net/giappone

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Istituto Di Cultura Giapponese

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Lingua Giapponese
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SirTommy
Samurai

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 6:58 pm    Oggetto: Istituto Di Cultura Giapponese Rispondi Citando

Ciao a tutti, ho visto sul sito che fanno corsi di giapponese, anche per chi non ne sa nulla, me lo consigliate? Essendo io di Roma sarebbe sicuramente facile da raggiungere, ma ho paura che magari anche al livello base partano con spiegazioni solo in Giapponese e in quel caso penso che sarebbe inutile per me, dato che non ci capirei niente... Aspetto Consigli Very Happy

Profilo Invia Messaggio Privato
miticokanji
Sensei

MessaggioInviato: Mar Nov 27, 2007 2:16 am    Oggetto: Rispondi Citando

ne ho già sentito parlare ma se partono proprio da zero cioè con persone che non sanno la lingua non penso che parlino subito giapponese
magari qualche frase
è chiaro che prima di poter fare e capire frasi in giapponese una minima cultura di base bisogna averla e quindi credo che non parlino da subito in giapponese o comunque ripeto magari qualche frase Wink Smile
SirTommy
Samurai

MessaggioInviato: Mar Nov 27, 2007 7:18 am    Oggetto: Rispondi Citando

Infatti è quello che spero, volevo andarci, ma dato che mi ricordavo di aver letto che i giapponesi le lingue straniere le insegnano tutte usando le lingue stesse(ma non so se sia vero) mi preoccupavo un po'...

miticokanji
Sensei

MessaggioInviato: Mar Nov 27, 2007 11:33 pm    Oggetto: Rispondi Citando

beh questo un po' è vero tipo io frequento un corso di giapponese di secondo livello ma ancora base dove la sensei parla un po' anche giapponese
però se inizi da base base allora non penso che parli già il giapponese se no dice le frasi e poi le traduce
boh non ti saprei dire
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Lingua Giapponese Tutti i fusi orari sono GMT + 9 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: