| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Suppaman Daimiyo

|
Inviato: Dom Dic 24, 2006 10:18 pm Oggetto: Grammatica giapponese della HOEPLI |
|
|
Salve,
Io ho gia la grammatica giapponese della Vallardi ma è un pò troppo "stringata" per i miei gusti. Recentemente ho visto che è uscita questa nuova grammatica:
http://www.hoepli.it/libro.asp?ty=&id=39561&pc=000007003002008&mcs=0
Le varie recensioni che ho trovato sui vari siti sono tutte molto positive, però, tanto per essere piu sicuri volevo sentire il vostro parere, qualcuno di voi la conosce?
Grazie |
|
| Top |
|
 |
Ikari Rounin

|
Inviato: Lun Dic 25, 2006 1:04 am Oggetto: |
|
|
si è molto buona! soprattutto per chi è agli inizi credo sia un ottimo acquisto. _________________ We all deserve to die |
|
| Top |
|
 |
?Alex? Daimiyo

|
Inviato: Mar Dic 26, 2006 2:10 am Oggetto: |
|
|
mmmmh, mi sa che il mio prossimo acquisto sarà questo.
Io ho il kubota ma per me che sono agli inizi e sono autodidatta non è che sia proprio l'ideale. |
|
| Top |
|
 |
Suppaman Daimiyo

|
Inviato: Mar Dic 26, 2006 4:17 am Oggetto: |
|
|
Comprata! Così ad una prima occhiata sembra fatta abbastanza bene, vediamo cosa riesco a cavarci....  |
|
| Top |
|
 |
Ikari Rounin

|
Inviato: Mar Dic 26, 2006 7:26 am Oggetto: |
|
|
La Kubota è qualcosa di orribile, molto meglio quella della Hoepli _________________ We all deserve to die |
|
| Top |
|
 |
Sanji Sensei

|
Inviato: Gio Gen 25, 2007 6:11 am Oggetto: |
|
|
Comprata oggi... mi sa che però prima devo fare un corso d'italiano...
Comunque 28.50€ spese veramente bene  |
|
| Top |
|
 |
Sanji Sensei

|
Inviato: Lun Gen 29, 2007 4:05 am Oggetto: |
|
|
| Ho iniziato a guardare un po questo libro, è molto utile riguardo alla coposizione delle frasi, però è solo grammatica, cioè, non troverete dialoghi come ad asempio le presentazioni o altro; quindi questo libro secondo me deve essere inegrato anche con qualche lezione di dialoghi. |
|
| Top |
|
 |
?Alex? Daimiyo

|