| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Tsukutsukuboshi Roujuu

|
Inviato: Mar Mag 22, 2007 12:05 am Oggetto: Richiesta informazioni su LICAO e Ca Foscari |
|
|
Stavo pensando di iscrivermi all'università di venezia, per la precisione al corso in lingue e cultura orientali. Il fatto è che manco dall'ambiente accademico da anni, visto che lavoro e che ho più di trent'anni, e non ci capisco un cazzerola di crediti formativi, studenti part time ecc.
domande:
1) che minchia sono i crediti formativi, a cosa servono? e che senso ha il test iniziale che si fa per aver i crediti formativi?
2) cosa sono gli studenti part time? e si possono laureare in 3 anni pure loro o per forza devono mettercene 6? e al Licao si può essere parttime
3) quanti esami sono al Licao?
4) mi postate un piano di studi 'tipo'?
5) io non frequenterò manco mezza lezione, i professori mi uccidono?
6) per i libri quanto si spende?
7)grazie
mi devo iscrivere a luglio vero?
EDIT se faccio l'otto con la parentesi esce fuori la faccina.... |
|
| Top |
|
 |
Tsukutsukuboshi Roujuu

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 12:12 am Oggetto: |
|
|
up up up
dai ragazzi niuno che mi da un paio di dritte, pure storte. |
|
| Top |
|
 |
sukidayo Rounin

|
Inviato: Mer Gen 02, 2008 11:39 pm Oggetto: |
|
|
| nel sito del ca foscari c'è tutto il piano studi che si può scaricare; in ogni caso per il part time i 6 anni mi pare che siano obbligatori...approfitto del topic per chiedere più informazioni sul LICAO e sul LISAO...io mi iscriverei subito al licao ma tutti mi dicono che per un futuro lavorativo il LISAO è meglio..cosa mi consigliate? |
|
| Top |
|
 |
Tsukutsukuboshi Roujuu

|
Inviato: Gio Gen 03, 2008 6:09 am Oggetto: |
|
|