|
Un Italiano a Tokyo - Forum sul Giappone Per partecipare, clicca su "Registrati" se e` la prima volta o su "Log in" se sei gia` iscritto. www.olioliva.net/giappone
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
critaida Rounin
|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 1:46 am Oggetto: Yo o suteta obou sanda kara, kare ha kokoronai hito no hazu |
|
|
Salve...
Mi serve l'ultima info per terminare la traduzione di un testo:
Yo o suteta obou sanda kara, kare ha "kokoro no nai hito" no hazu
Potrebbe essere:
poichè il tuono (che è obou?- Bou in kanji) abbandona il mondo, lui dovrebbe essere l'uomo senza sentimenti.
Certo, la frase non ha molto senso decontestualizzata, ma penso sia qualcosa di simile...Non so come cappero renderla in italiano.
Ry |
|
| Top |
|
 |
ramtop Roujuu
|
Inviato: Dom Nov 18, 2007 8:18 pm Oggetto: Re: Yo o suteta obou sanda kara, kare ha kokoronai hito no h |
|
|
| critaida ha scritto: | Salve...
Mi serve l'ultima info per terminare la traduzione di un testo:
Yo o suteta obou sanda kara, kare ha "kokoro no nai hito" no hazu
Potrebbe essere:
poichè il tuono (che è obou?- Bou in kanji) abbandona il mondo, lui dovrebbe essere l'uomo senza sentimenti.
Certo, la frase non ha molto senso decontestualizzata, ma penso sia qualcosa di simile...Non so come cappero renderla in italiano.
Ry |
forse e'
yowo suteta obousan dakara -> dato che il monaco ha abbandonato il mondo
kare ha "kokoro no nai hito" no hazu -> occorre che egli sia un uomo senza sentimenti.
non ho capito il tuono... |
|
| Top |
|
 |
|
|